Chi Siamo

Nel 2010, a seguito del notevole incremento di iniziative private nella costruzione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e della necessità di collegare questi impianti alla rete elettrica nazionale di distribuzione, il Geom. Stelio Poli fonda la società polienergie surl.

Comincia la sua attività grazie alla conoscenza ed esperienza tecnica nella progettazione di impianti di distribuzione ed all’intraprendenza imprenditoriale nel campo delle fonti rinnovabili.

L’obiettivo è di offrire un servizio di consulenza strategica ed operativa al Cliente, dalla valutazione di fattibilità di un progetto, fino all’allacciamento alla rete di distribuzione e messa in esercizio dello stesso.

Dal 2014, la polienergie surl ha il piacere di affiancare al proprio business core, appalti multizonali per le attività di progettazione di linee elettriche MT e BT su varie regioni del territorio nazionale, per conto di e-distribuzione S.p.A. ed Hera S.p.A.

Ad oggi, Polienergie surl vanta la connessione di oltre 150 impianti di produzione e la progettazione di oltre 6.000 km di linee MT/BT per i gestori nazionali.